Dr.ssa Nadia Tamburlin

Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.
Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.
A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.

I Nostri Servizi

Trattamenti Viso

La medicina estetica del viso tratta tutte le tematiche che riguardano le tecniche di ringiovanimento e correzione del viso, correzione occhi, trattamento della pelle e dei solchi cutanei.

Trattamenti Corpo

La longevità senza malattie croniche associate all’invecchiamento sembra essere diventata una meta realistica. L’obbiettivo che l’uomo deve quindi cercare di conseguire è la conciliazione tra durata e qualità della vita.

Terapie Olistiche e Test di Diagnosi

Le terapie olistiche sono utili per riequilibrare lo stato di salute generale e migliorare la qualità di vita delle persone. Inoltre aiutano il soggetto a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolandolo a un naturale processo di auto-guarigione.

Nuovi Trattamenti

Puoi richiedere questi nuovi trattamenti che potrai effettuare con me presso il centro clinico Agorà .

Tel prenotazioni 02 860321
Per ulteriori informazioni invia una e-mail a info@studiomedicotamburlin.it o messaggio tramite WhatsApp a +393459964268.

PRP
(gel piastrinico per lesioni cartilaginee, guarigione ferite , perdita di capelli, alopecia , migliorare elasticità della pelle)
Laser terapia
( rimozione tatuaggi, macchie, capillari)
Ultrasuoni Focalizzati Cfu Elife
(per iperidrosi, ridefinizione del contouring facciale per un minilifting non invasivo)
RF frazionata ad aghi e microneedling
(con manipolo SkinTite, per contrastare la lassità cutanea)
Cryoliposculpt
(evoluzione della Cryolipolisi)

SEFFILLER e SEFFIHAIR

Questi booster di cellule staminali autologhe consentono un effetto Anti Aging del tutto naturale e sono totalmente privi di effetti collaterali, perché prelevati dal tessuto adiposo del soggetto stesso.
Si otterrà così una vera rigenerazione ad effetto AntiAging per migliorare e prolungare gli effetti estetici richiesti.

Seffiller

Terapia autologa rigenerativa a base di cellule staminali autologhe per tutte le aree del corpo.
Il Seffiller è privo di effetti collaterali ed è indicato per tutte le aree del corpo che si vogliono rigenerare come ad esempio viso, collo, décolleté, seno, glutei , interno braccia e cosce , mani.

Seffihair

La medicina rigenerativa autologa si è dimostrata utile nel contrastare l’indebolimento e la caduta di capelli, nonché in caso di alopecia sia areata sia androgenetica maschile e femminile.

L’intervento è ambulatoriale e richiede massimo un ora di tempo. ⏱️

Test Epigenetico S-drive wellbeing

Questo test viene effettuato sul bulbo del capello e serve come indicizzazione ambientale dei fattori epigenetici che potrebbero condizionare la salute . Un test Per migliorare la qualità della vita .
Sei informato dei danni che può causare l’inquinamento dell’aria che respiriamo contaminata da idrocarburi, metalli tossici e dalle radiazioni?
Sei informato di cosa comporta la carenza di vitamine, minerali, amminoacidi e acidi grassi essenziali?
Sei informato dei danni causati dall’inquinamento elettromagnetico del Wi-Fi, del GSM, e delle radiazioni del telefonino?
Ti piacerebbe essere informato?
La nostra salute dipende da quello che respiriamo, che beviamo, che mangiamo (nutrizione ottimale, qualità e quantità), che pensiamo, dal movimento opportuno e dall’ambiente in cui viviamo.
Tutto questo potrebbe condizionare la salute delle nostre cellule.
Oggi e’ possibile con un test semplice non invasivo tramite un sistema scanner biofisico che capta le informazioni contenute nel bulbo del capello.
Così come un sintonizzatore radio capta le frequenze e le converte in musica o parole a distanza, il sistema S-Drive permette di captare e convertire le informazioni contenute nel bulbo del capello in un report specifico e personalizzato ricco di informazioni sulla situazione in atto.
SDRIVe mappa circa 800 fattori ambientali .
Test non invasivo semplice e veloce che si può effettuare in pochi minuti e avere la risposta solo dopo 12 minuti. Si possono ottenere proiezioni ogni tre mesi così da poter effettuare una prevenzione mirata.

Trattamenti per il Viso

La medicina estetica del viso tratta tutte le tematiche che riguardano le tecniche di ringiovanimento e correzione del viso, correzione occhi, trattamento della pelle e dei solchi cutanei.

Trattamento Discromie (Macchie cutanee e melasma)
TRATTAMENTO CON FILI BIOSTIMOLANTI E DI TRAZIONE
TRATTAMENTO CON FILI BIOSTIMOLANTI E DI TRAZIONE
TRATTAMENTI PER ACNE ED ESITI DI ACNE
TRATTAMENTI PER LA PREVENZIONE E CURA DELL’ INVECCHIAMENTO CUTANEO
FILLER ALL’ACIDO JALURONICO PER RIEMPIRE LE RUGHE E RIMODELLARE LE LABBRA
FILLER ALL’ACIDO JALURONICO SPECIFICO PER OCCHIAIE
FILLER VOLUMIZZANTI E A LUNGA DURATA RIASSORBIBILI
TOSSINA BOTULINICA per spianare le rughe
 BIOSTIMOLAZIONE e ridensificazione dermica
 PEELING anti aging, anti acne, anti macchie
RADIOFREQUENZA ad effetto rassodante
TERAPIA ENDOVENOSA ANTI AGING (flebo)
CARBOSSITERAPIA tonificante viso, collo, decollté
BLEFARO NON CHIRURGICA
BIOLIFTING

Trattamenti per il Corpo

La longevità senza malattie croniche associate all’invecchiamento sembra essere diventata una meta realistica. L’obbiettivo che l’uomo deve quindi cercare di conseguire è la conciliazione tra durata e qualità della vita.

TRATTAMENTI PER CELLULITE
TRATTAMENTI PER SMAGLIATURE
TRATTAMENTI RASSODANTI
TRATTAMENTI PER CAPILLARI
TRATTAMENTI PER DISCROMIE (MACCHIE CUTANEE)
TERAPIA DEL DOLORE con MESOTERAPIA
 TERAPIA DEL DOLORE con AGOPUNTURA
 TERAPIA DEL DOLORE con TECARTERAPIA
TRATTAMENTO CON FILI BIOSTIMOLANTI
MESOTERAPIA / I.T.D.
 TRATTAMENTO PER LA CADUTA DEI CAPELLI CON FATTORI DI CRESCITA
PEELING
TERAPIA DEL DOLORE con TECARTERAPIA
CARBOSSITERAPIA tonificante
FOTO-RINGIOVANIMENTO
 BLEFARO PLASTICA NON CHIRURGICA
 ASPORTAZIONE CHERATOSI, FIBROMINI PENDULI, VERRUCCHE
tRAP fleboterapia
TERAPIA ENDOVENOSA ANTI-AGING
TERAPIA CHELANTE
RADIOFREQUENZA
CAVITAZIONE
RIMODELLAMENTO GLUTEI

Le Terapie Olistiche e i Test di Diagnosi

Le terapie olistiche sono utili per riequilibrare lo stato di salute generale e migliorare la qualità di vita delle persone. Inoltre aiutano il soggetto a ripristinare un sano equilibrio psicofisico stimolandolo a un naturale processo di auto-guarigione.

nutrizione
TEST DI DIAGNOSI QUANTISTICA
test di mappatura dei fattori epigenetici
OMEOPATIA
OMOTOSSICOLOGIA
FLORITERAPIA e fitoterapia, associati alla psicoterapia
FITOTERAPIA
GEMMOTERAPIA
 TRATTAMENTI ANTI AGING
MEDICINA TRADIZIONALE CINESE
AGOPUNTURA
AURICOLOTERAPIA
CRANIOPUNTURA
TERAPIA DEL DOLORE con TECARTERAPIA

TEST DI DIAGNOSI QUANTISTICA

Test di Diagnosi Quantistica per verificare lo stato generale di salute

Bionic Scan misura 40 parametri in solo 60 secondi.

Nata come up-grade dello Scio, l’apparecchiatura Bio Scanner consente, con modalità innovativa e velocissima, di conoscere lo stato generale di salute dei propri pazienti: in un minuto misura 40 differenti parametri fisiologici, tra i quali, per esempio, sistemi cardiocircolatorio, digestivo, respiratorio, vitamine, aminoacidi, metalli pesanti, eccetera, con centinaia di valori. Basato sulle più recenti scoperte della medicina quantistica, il Bio Scanner misura le onde magnetiche delle nostre cellule e organi nel range dei nano e micro-Gauss. Le confronta poi con valori stimati di normalità, verificati in molte migliaia di misurazioni. Le deviazioni e/o gli squilibri rilevati sono resi visibili sul computer dallo speciale software e consentono di ottenere, in pochi secondi, informazioni preziose e sufficientemente precise per un primo orientamento diagnostico. I risultati non sostituiscono la diagnosi clinica, anche se sono in grado di supportare in modo significativo il lavoro del professionista. Inoltre, il Bionic Scan offre una ricca gamma di informazioni e consigli per ciascuno dei 40 parametri misurati. Un regolare follow-up permette di mantenere sotto controllo la salute del paziente in modo rapido, economico e non invasivo. La fornitura comprende lo scanner, il manipolo e la chiave USB di controllo, contenuti in una valigetta metallica protettiva, il software e un dettagliato manuale di istruzioni in italiano.

Video Consulto Partecipato 70€

La Nuova Medicina Quantistica secondo il modello BQH (Bugarella Quantim Healing).

Attiva le tue cellule staminali

Patch di attivazione delle cellule staminali. Sperimenta un livello di salute e vitalità che non hai mai sperimentato da quando eri nella tua giovinezza.

Il primo prodotto in assoluto progettato per attivare le cellule staminali del tuo corpo. Sperimenta un nuovo livello di vitalità con miglioramenti della tua energia, sonno, riduzione del dolore, riduzione della comparsa di linee e rughe e supporto di una più rapida guarigione delle ferite, solo per citare alcuni dei benefici.

Certificazioni

Esperienze Professionali

Oggi

-Centro clinico Agorà
-Studio Dermotag piazza Caiazzo 2

Giugno 2017

Master Class presso IECTC, San Pietroburgo, Russia.

Giugno 2016

Master Class presso IECTC, San Pietroburgo, Russia.

Aprile 2007

Docente al corso “Le giornate di Medicina Estetica a Istanbul”, Istanbul.

Gennaio 2007

Docente al “Corso di perfezionamento in Chirurgia e Medicina Estetica della faccia” – Università di Siena.

Settembre 2006

Relatore al ”V Congresso Europeo di Medicina Estetica”. Cracovia.

2005

Docente al Corso di Medicina Estetica biologica e Medicina del benessere, Castrocaro Terme.

Giugno 2004

Docente al corso di Medicina Estetica e Medicina Estetica Biologica, Mosca.

2002 – 2004

Docente al Master “Progettazione, valorizzazione e gestione delle strutture ospedaliere e sanitarie”: “Analisi delle necessità degli utenti” Politecnico di Milano – Facoltà di Architettura.

Marzo 2001

Relatore al: “XVI simposio de homotoxicologia y medicina biologica avances en terapeutica e investigacion (ordine dei Medici)”. Madrid.

1998

Docente al Seminario di Omeo-mesoterapia – Università di Medicina e Chirurgia di Barcellona.

Dal 1993

Docente di Medicina Naturale e Medicina Estetica presso ASIUM, in seguito SMIEM: Scuola Superiore Postuniversitaria di Medicina ad indirizzo Estetico.

Fino al 2002

Presidente SENB (Società Europea di Nutrizione Biologica), dalla data della costituzione fino a settembre 2002

2001

Direttore Master in Medicina Estetica biologica dalla costituzione al 2001 (A.I.O.T.)

1992 – 2001

Docente di: Farmacologia omotossicologica, Medicina Estetica Olistica e Nutrizione Biologica – A.I.O.T.: Scuola di Omeopatia, Terapia Omotossicologica e Discipline Integrate.

Membro delle seguenti associazioni

AGORÁ- AMIEST: Associazione Medici a Indirizzo Estetico

GISC: International Scientific Carbondioxide Therapy Group- Università di Siena

IHRF: International Hair Research Foundation – Miami, Florida/USA

AMIA: Associazione Medici Anti Aging

Presidente AMIPO: Associazione di Medicina Integrata per la Prevenzione dell’Obesità

Vice Presidente SMIEM/AGORÀ – Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico

Vice Presidente SMAISI – Società di Medicina Anti Invecchiamento della Svizzera Italiana fino a gennaio 2017 (dimissioni volontarie)

Albo e Registri

Iscrizione albo Medici Chirurghi – OMCeO Milano

Iscrizione albo Nazionale Medici Psicoterapisti N’ 1312

Iscrizione registro Medici Estetici N’ 1

Iscrizione registro Medici Omeopati N’ 82

Iscrizione registro Medici Omotossicologi esperti in discipline integrate N’ 119

Ricevo presso

Centro Clinico Agorà
Via San Francesco d’Assisi 4/A – Milano
Trattamenti di Medicina Estetica Anti Aging viso/corpo; Test Epigenetici; PRP (gel piastrinico per lesioni cartilaginee, guarigione ferite , perdita di capelli, alopecia , migliorare elasticità della pelle); Laser terapia ( rimozione tatuaggi, macchie, capillari);
Ultrasuoni Focalizzati Cfu Elife (per iperidrosi, ridefinizione del contouring facciale per un minilifting non invasivo) ; RF frazionata ad aghi e microneedling (con manipolo SkinTite (per contrastare la lassità cutanea); Cryoliposculpt ( evoluzione della Cryolipolisi )


TEL: +(39) 02 860 321 / +(39) 345 996 4268

MAIL: pazienti@centroclinicoagora.it

Polispecialistico Dermotag SRL
Piazza Caiazzo 2 – Milano
Test Epigenetici, Trattamenti di Medicina Estetica Anti Aging viso/corpo
TEL: 0250306260 / +(39) 375 576 5814

MAIL: dermotag@gmail.com

Consulenze:

AgeLab
Via Umberto Visconti di Modrone 18 – Milano
Test Epigenetici e terapie Anti Aging
TEL: +(39) 024 547 6858 / +(39) 345 996 4268

CONTATTI:

CELL: +(39) 345 996 4268
E-MAIL: info@studiomedicotamburlin.it

Lascia qui i tuoi dati.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome